Terrasanta.net - Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia.
Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

La nuova Carta Servizi delle Edizioni Terra Santa

03/11/2009  |  Milano
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile
La nuova Carta Servizi delle Edizioni Terra Santa

Le Edizioni Terra Santa propongono ai propri abbonati e amici una Carta Servizi completamente gratuita, che offre sconti e convenzioni in strutture religiose legate al mondo francescano. È un aiuto concreto per avvicinarsi al mondo dei pellegrinaggi francescani, dell'editoria religiosa e dell'arte sacra. E uno strumento utile per sostenere la conoscenza della Terra Santa.


In concomitanza con l’apertura della nuova libreria in via Gherardini 6 a Milano, le Edizioni Terra Santa propongono ai propri abbonati e amici una Carta Servizi completamente gratuita, che offre sconti e convenzioni in strutture religiose legate al mondo francescano. È un aiuto concreto per avvicinarsi al mondo dei pellegrinaggi francescani, dell’editoria religiosa e dell’arte sacra. E uno strumento utile per sostenere la conoscenza della Terra Santa. 

In particolare, la Carta Servizi consente ai titolari una serie di sconti sui prodotti della Libreria Terra Santa di Milano, riduzioni su viaggi e pellegrinaggi dell’agenzia Frate Sole di Bologna e facilitazioni molto interessanti in alcune strutture di ospitalità francescana ad Assisi, Loreto e Bardonecchia. Sono previste condizioni particolari per i biglietti d’ingresso presso il Museo diocesano milanese e il Museo dei Beni culturali cappuccini di Milano.  Sono in corso di definizione altre convenzioni con realtà francescane. Per maggiori dettagli si può scaricare la lettera agli amici, in formato pdf, cliccando sull’apposita opzione nel riquadro qui in alto a destra. 

Per informazioni e per richiedere la Carta Servizi:
tel. 02.345.92.679
posta elettronica: segreteria@edizioniterrasanta.it

In Terra Santa coi francescani

Recarsi in Terra Santa è toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret.

Vai alla pagina
dell'Ufficio pellegrinaggi
Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti
Il libro della felicità
MichaelDavide Semeraro

Il libro della felicità

Rileggere le Beatitudini
Dell’umana fratellanza e altri dubbi
Adnane Mokrani, Brunetto Salvarani

Dell’umana fratellanza e altri dubbi

Perché l’Europa ci salverà
Bartolomeo Sorge, Chiara Tintori

Perché l’Europa ci salverà

Dialoghi al tempo della pandemia