Terrasanta.net - Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia.
Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Video – Un Avvento in diretta tivù da Betlemme

Franciscan Media Center
25 novembre 2011
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

La Grotta del latte, a Betlemme, sorge a pochi passi dalla basilica della Natività. Durante l'Avvento anche i telespettatori italiani potranno «entrare» in questo luogo santo dove - secondo la tradizione - la Santa Famiglia soggiornò prima della fuga in Egitto. La Messa quotidiana, celebrata nell’attiguo monastero delle Adoratrici perpetue, sarà trasmessa in diretta da TV2000, e in streaming sul sito istituzionale della Custodia di Terra Santa, ogni mattina alle 8.30.


La Grotta del latte, a Betlemme, sorge a pochi passi dalla basilica della Natività. Durante l’Avvento, non solo i pellegrini ma anche i telespettatori italiani, potranno «entrare» in questo luogo santo dove – secondo la tradizione – la Santa Famiglia soggiornò prima della fuga in Egitto. La Messa quotidiana, celebrata nella cappella dell’attiguo monastero delle Adoratrici perpetue, sarà trasmessa in diretta da TV2000, e in streaming sul sito istituzionale della Custodia di Terra Santa, ogni mattina alle 8.30 (ora italiana).

In Terra Santa coi francescani

Recarsi in Terra Santa è toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret.

Vai alla pagina
dell'Ufficio pellegrinaggi
Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti
Sostienici

Terrasanta.net conta anche sul tuo aiuto

Dona ora
Francesco – Querida Amazonia
Giuseppe Buffon

Francesco – Querida Amazonia

Testo integrale della Esortazione post-sinodale e del Documento finale del Sinodo speciale per l’Amazzonia. Con Guida alla lettura di Giuseppe Buffon.
Il libro dell’amore
Sandro Carotta

Il libro dell’amore

Leggere il Cantico dei Cantici
L’arte di riuscire
Roberta Russo

L’arte di riuscire

Trovare la propria strada e andare fino in fondo