Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Video – Un Avvento in diretta tivù da Betlemme

Franciscan Media Center
25 novembre 2011
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

La Grotta del latte, a Betlemme, sorge a pochi passi dalla basilica della Natività. Durante l'Avvento anche i telespettatori italiani potranno «entrare» in questo luogo santo dove - secondo la tradizione - la Santa Famiglia soggiornò prima della fuga in Egitto. La Messa quotidiana, celebrata nell’attiguo monastero delle Adoratrici perpetue, sarà trasmessa in diretta da TV2000, e in streaming sul sito istituzionale della Custodia di Terra Santa, ogni mattina alle 8.30.


La Grotta del latte, a Betlemme, sorge a pochi passi dalla basilica della Natività. Durante l’Avvento, non solo i pellegrini ma anche i telespettatori italiani, potranno «entrare» in questo luogo santo dove – secondo la tradizione – la Santa Famiglia soggiornò prima della fuga in Egitto. La Messa quotidiana, celebrata nella cappella dell’attiguo monastero delle Adoratrici perpetue, sarà trasmessa in diretta da TV2000, e in streaming sul sito istituzionale della Custodia di Terra Santa, ogni mattina alle 8.30 (ora italiana).

In Terra Santa coi francescani

Recarsi in Terra Santa è toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret.

Vai alla pagina
dell'Ufficio pellegrinaggi
Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti
Collectanea 54 (2021)

Collectanea 54 (2021)

Studia-documenta
Calendario di Terra Santa 2022 (da tavolo)

Calendario di Terra Santa 2022 (da tavolo)

Gregoriano, giuliano, copto, etiopico, armeno, islamico, ebraico
Vite meravigliose
Paolo Martinelli

Vite meravigliose