Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia
Alle ore 20.30 presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, in viale Partigiani, 103 a Pavia. Il 24 marzo 2009.

Pizzaballa a Pavia

24/03/2009  |  Pavia
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Presso la parrocchia di Santa Maria delle Grazie, in Pavia, incontro pubblico dal titolo: Terra Santa. Uno sguardo alla Chiesa madre. Sarà un'occasione per ascoltare la testimonianza del responsabile della Custodia di Terra Santa sulla vita di tutti i giorni, le speranze e le sofferenze dei cristiani e dei popoli di quelle terre.


L’incontro del Custode di Terra Santa, padre Pierbattista Pizzaballa, con i fedeli della diocesi di Pavia si aprirà alle 20.30 nel segno della preghiera. Il Custode prenderà parte alla liturgia dei Vesperi in occasione del quarto centenario (25 marzo 1609) del miracolo che diede origine al santuario.

Alle ore 21.00, nella sala parrocchiale, segue un incontro pubblico dal titolo: Terra Santa. Uno sguardo alla Chiesa madre. Sarà un’occasione per ascoltare la testimonianza del responsabile della Custodia di Terra Santa sulla vita di tutti i giorni, le speranze e le sofferenze dei cristiani e dei popoli di quella regione.

L’appuntamento è in viale Partigiani, 103 a Pavia.

Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti
Il vangelo di Marco: analisi sintattica
Lesław Daniel Chrupcała

Il vangelo di Marco: analisi sintattica

Mindfulness per studenti

Mindfulness per studenti

Pensieri per nutrire la mente e ottenere risultati
Viaggi di sola andata
Davide Demichelis

Viaggi di sola andata

(e qualche ritorno)
Etiopia
Alberto Elli

Etiopia

Arte, storia, curiosità e itinerari nel cuore antico dell’Africa