Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Terra Santa News – 11 marzo 2011

Franciscan Media Center
11 marzo 2011
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

In questo numero: l'inizio della Quaresima al Santo Sepolcro e nella parrocchia latina di San Salvatore a Gerusalemme. Plauso degli israeliani per il nuovo libro del Papa. Il presidente del Cile, Sebastián Piñera in Israele e Palestina. L'8 marzo, a Gerusalemme, donne israeliane e palestinesi insieme nel segno dell’incontro e del dialogo. Nuova veste grafica per il sito Internet istituzionale della Custodia.


In questo numero: l’inizio della Quaresima a Gerusalemme, nella basilica del Santo Sepolcro e nella parrocchia latina di San Salvatore. Plauso dal mondo civile e politico israeliano per il nuovo libro del Papa, dedicato alla passione e risurrezione di Gesù di Nazaret. La visita in Terra Santa del presidente del Cile, Sebastián Piñera. Per l’8 marzo, a Gerusalemme, un gruppo di donne israeliane e palestinesi insieme nel segno dell’incontro e del dialogo. La Custodia di Terra Santa dà una veste grafica più gradevole al suo sito Internet istituzionale.

Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti

In Terra Santa coi francescani

Recarsi in Terra Santa è toccare con mano i luoghi in cui il Verbo di Dio è entrato nell’esperienza umana in Gesù di Nazaret.

Vai alla pagina
dell'Ufficio pellegrinaggi
Breve storia di Israele
Vincenzo Lopasso

Breve storia di Israele

Da Abramo alle origini della diaspora
Collectanea 57 (2024)

Collectanea 57 (2024)

Studia-documenta
Laudate Dominum
Anna Maria Foli

Laudate Dominum

Le più belle preghiere della tradizione