Terrasanta.net - Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia.
Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia.
Sei incontri, da fine gennaio a metà aprile 2009, organizzati a Bologna dal Commissariato di Terra Santa dell'Emilia Romagna e San Marino.

Approfondimenti per guide in Terra Santa

26/01/2009  |  Bologna
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Questo Itinerario di approfondimento per guide-animatori di Terra Santa è indirizzato a tutti coloro che dedicano tempo a questo servizio, con l'obiettivo di fornire un aggiornamento sulla situazione politica di quella terra e sulle più recenti scoperte archeologiche, ma soprattutto proporre un confronto tra stili e modalità nell'animare/guidare un pellegrinaggio.


L’Itinerario di approfondimento per guide-animatori di Terra Santa proposto dal Commissariato di Terra Santa dell’Emilia Romanga e San Marino è indirizzato a tutti coloro che dedicano tempo a questo servizio. Ad essi vuol fornire un aggiornamento sulla situazione politica di quella terra e sulle più recenti scoperte archeologiche, ma soprattutto proporre un confronto tra stili e modalità di animazione e guida di un pellegrinaggio.

Ogni incontro si svolgerà dalle 15.30 alle 18.30 nelle seguenti date: 26 gennaio 2009, 9 e 23 febbraio; 12 e 23 marzo; 17 aprile.

Sede delle lezioni: Istituto teologico francescano, via Guinizzelli 3 – Bologna.

Per prendere visione dei relatori e dei contenuti del corso scaricare il volantino in formato PDF cliccando nel box accanto a destra.

La quota di iscrizione è di 50,00 euro da versare entro il 23 gennaio 2009.

La segreteria organizzativa del corso è curata dall’agenzia FrateSole – Viaggeria Francescana.
Per info e iscrizioni: tel. 051 644.01.68 – e-mail: info@fratesole.com

Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti