Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Per ricevere l’Eco di Terrasanta

È possibile versare contributi alla Fondazione Terra Santa con le seguenti modalità:

– versamento con bollettino di c.c.p. n. 1005997877 intestato a Fondazione Terra Santa – via G. Gherardini, 5 20145 Milano;

– bonifico bancario intestato a Fondazione Terra Santa presso il Banco BPM. Codice IBAN: IT91E0503401728000000031009
Per bonifici dall’estero codice BIC: BAPPIT21645

***

L’entità dell’offerta è libera (chiediamo la cortesia di indicare sempre la causale dei versamenti). A titolo indicativo segnaliamo alcune possibili quote:

• 20,00 euro – offerente ordinario

• 60,00 euroformula Amico: riceverai, oltre a Eco di Terrasanta (6 numeri all’anno), il libro Chiara – di Nazareno Fabbretti – e una stampa del Santo Sepolcro (fino ad esaurimento scorte);

• 100,00 euro e oltreformula Benemerito: oltre a Eco di Terrasanta (6 numeri all’anno), riceverai il libro Chiara – di Nazareno Fabbretti – e un utile portacarte rosso con il logo di TS Edizioni (fino ad esaurimento scorte).

Anche in caso di versamento tramite bonifico non dimenticare di fornirci il nome e cognome e l’indirizzo postale completo. Sono indispensabili per l’invio del giornale.

***

Per richiedere una copia saggio di questa pubblicazione manda una richiesta all’indirizzo segreteria@terrasanta.net oppure contatta la Fondazione Terra Santa per posta, telefono o fax. I recapiti sono disponibili qui.

Un solo Signore, una sola fede
Ulise Zarza

Un solo Signore, una sola fede

La Passione di Cristo nella Terra Santa alla luce di Nicea (325)
Il vangelo dei piedi
Antonio Mazzi

Il vangelo dei piedi

Beato l'uomo che ha sentieri nel cuore
I consigli del Grillo Parlante
Vincenzo Ippolito

I consigli del Grillo Parlante

Parole di luce per camminare verso la Pasqua