Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

Per ricevere l’Eco di Terrasanta

È possibile versare contributi alla Fondazione Terra Santa con le seguenti modalità:

– versamento con bollettino di c.c.p. n. 1005997877 intestato a Fondazione Terra Santa – via G. Gherardini, 5 20145 Milano;

– bonifico bancario intestato a Fondazione Terra Santa presso il Banco BPM. Codice IBAN: IT91E0503401728000000031009
Per bonifici dall’estero codice BIC: BAPPIT21645

***

L’entità dell’offerta è libera (chiediamo la cortesia di indicare sempre la causale dei versamenti). A titolo indicativo segnaliamo alcune possibili quote:

• 20,00 euro – offerente ordinario

• 60,00 euroformula Amico: riceverai in omaggio, oltre a Eco di Terrasanta, anche il libro Va’ e ripara la mia casa – nel quale il Custode di Terra Santa, padre Francesco Patton, medita sul crocifisso di San Damiano – e un ciondolo con il tau francescano;

• 100,00 euro e oltreformula Benemerito: oltre a Eco di Terrasanta, riceverai in omaggio il romanzo Antonio di Padova  (di Nazareno Fabbretti), il Sapone di Nablus, un ciondolo con il tau francescano e una borsa di tela di TS Edizioni.

Anche in caso di versamento tramite bonifico non dimenticare di fornirci il nome e cognome e l’indirizzo postale completo. Sono indispensabili per l’invio del giornale.

***

Per richiedere una copia saggio di questa pubblicazione manda una richiesta all’indirizzo segreteria@terrasanta.net oppure contatta la Fondazione Terra Santa per posta, telefono o fax. I recapiti sono disponibili qui.

Ricette d’Oriente
Anna Maria Foli

Ricette d’Oriente

Le religioni a tavola
L’amaro l’offrite voi?
Bernardo De Luca

L’amaro l’offrite voi?

Avventori e avventure di un ristoratore romano a Roma
Il Presepe nell’arte – II edizione
Rosa Giorgi

Il Presepe nell’arte – II edizione

Viaggio nell’iconografia della Natività