Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia
Maggio-Giugno 2025

Eco di Terrasanta 3/2025

email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile
Eco di Terrasanta 3/2025

Qui sotto trovi alcuni degli articoli pubblicati in questo numero di Eco di Terrasanta.

L’Eco, stampato in formato tabloid su 16 pagine, viene inviato a tutti gli amici e sostenitori della Fondazione Terra Santa ETS e a coloro che hanno effettuato una donazione, piccola o grande, a sostegno delle opere dei francescani in Terra Santa.

Se ancora non conosci questa pubblicazione, puoi richiederne una copia omaggio alla nostra segreteria, telefonando allo 02 345 92 679 o inviando un messaggio di posta elettronica a: segreteria@terrasanta.net

In questo numero
Il canto dell’amore maturo
fra Stefano Tondelli ofm

Il canto dell’amore maturo

San Francesco, come tutti noi, è un uomo alla ricerca della felicità vera. In questa ricerca si è scontrato con due ostacoli che ha dovuto affrontare e superare: l’illusione e la delusione. Il Cantico fa unità di quelle esperienze.

Mappa di Madaba, una Mostra a Roma presso l’Antonianum
la redazione

Mappa di Madaba, una Mostra a Roma presso l’Antonianum

Dal 5 all'11 maggio 2025, nella cripta della basilica di Sant'Antonio al Laterano, in via Merulana 124, la mostra dal titolo Tessere del tempo: la Mappa di Madaba.

Come ricevere l'Eco

Il tabloid Eco di Terrasanta viene spedito ogni due mesi a tutti coloro che sono interessati ai Luoghi Santi e che inviano un’offerta, o fanno una donazione, a favore delle opere della Custodia di Terra Santa tramite la nostra Fondazione.

Maggiori informazioni
Sfoglia l'Eco

Se non hai mai avuto modo di leggere Eco di Terrasanta, ti diamo la possibilità di sfogliare un numero del 2024.
Buona lettura!

Clicca qui
Newsletter

Ricevi i nostri aggiornamenti

Iscriviti
Sostienici

Terrasanta.net conta anche sul tuo aiuto

Dona ora
Domandate pace per Gerusalemme
Francesco Ielpo

Domandate pace per Gerusalemme

Pregare per la Terra Santa
L’infinito in fondo al cuore
Sophie Aurélienne Messiez

L’infinito in fondo al cuore

100 storie di maestri e maestre dello spirito
The Milk Grotto
Michele Bacci

The Milk Grotto

Historical, Archaeological, and Anthropological Perspectives