Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia

La rivista Terrasanta di luglio-agosto 2015 sui tablet

Terrasanta.net
3 agosto 2015
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

I pellegrini spesso conoscono solo una faccia della Città Santa: quella «in esterno», fatta del suq, dei santuari, dello splendore della Cupola della roccia. Pochi conoscono l’altra città, quella «in interno»: i grandi musei di cui raccontiamo i segreti in questo numero di Terrasanta, ora disponibile anche sui tablet. Scaricatelo anche voi e... buona lettura!


I pellegrini spesso conoscono solo una faccia della Città Santa: quella «in esterno», fatta del suq, dei santuari, dello splendore della Cupola della roccia. Pochi conoscono l’altra città, quella «in interno»: i grandi musei di cui raccontiamo i segreti in questo numero di Terrasanta.

Il Museo d’Israele è enciclopedico, come il Louvre di Parigi. La sua «Gioconda» sono i rotoli di Qumran, i più antichi manoscritti della Bibbia esistenti. Lo Yad Vashem, il memoriale dell’Olocausto, è invece uno dei luoghi più cari al popolo ebraico, creato per non dimenticare le vittime della Shoah. Il Museo della Torre di Davide accoglie antichi reperti della storia di Gerusalemme. Mentre il Museo dei Paesi della Bibbia, celebra la storia itinerante del popolo d’Israele. E, nel giugno del 2015, è stata posta la prima pietra del Terra Sancta Museum, il nuovo museo della Custodia di Terra Santa.

L’App Terrasanta Books & Magazines si può raggiungere sia su App Store e sia su Google Play.

Nell’edicola digitale è possibile trovare la rivista nelle edizioni italiana e spagnola.

Su iPad il costo del singolo numero della rivista italiana è di 4,99 euro, mentre l’abbonamento ai 6 numeri per un anno è di 22,99 euro.

Sui tablet Android il costo del singolo numero della rivista italiana è di 4,99 euro mentre l’abbonamento si 6 numeri per un anno è di 22,98 euro.

Colorexploring
Barbara Marziali, Sandra Marziali

Colorexploring

Il metodo per conoscere se stessi e illuminare i lati oscuri della vita
«Voi chi dite che io sia?»
Francesco Patton

«Voi chi dite che io sia?»

In cammino con Pietro sulle orme di Gesù
Seguire Gesù
Matteo Crimella

Seguire Gesù

Sette meditazioni sul Vangelo di Luca
Semi di fraternità
Massimo Fusarelli

Semi di fraternità

Con Francesco nelle sfide del nostro tempo