Storie, attualità e archeologia dal Medio Oriente e dal mondo della Bibbia
La rivista annuale dello Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme viene presentata il 26 febbraio alle 18.30 a Milano presso la Biblioteca Ambrosiana.

Presentazione del Liber Annuus

26/02/2009  |  Milano
email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

Durante la serata di presentazione della rivista dello Studium Biblicum gerosolimitano verrà anche ricordata la figura di padre Michele Piccirillo ofm, archeologo di fama mondiale, a quattro mesi dalla sua prematura scomparsa.


La Custodia di Terra Santa, lo Studium Biblicum Franciscanum di Gerusalemme e le Edizioni Terra Santa organizzano a Milano una serata di presentazione del Liber Annuus, rivista annuale dello Studium Biblicum Franciscanum.

L’incontro avrà luogo a Milano giovedì 26 febbraio alle 18.30 presso la Biblioteca Ambrosiana, Sala XXIII – piazza Pio XI, 2.

Interverranno:

Massimo Pazzini ofm, vice-decano dello Studium Biblicum Franciscanum
Gianantonio Borgonovo, dottore della Biblioteca Ambrosiana
Carmelo Pappalardo ofm, archeologo e docente presso lo Studium Biblicum

Durante l’incontro verrà ricordata in particolare la figura di padre Michele Piccirillo ofm, archeologo di fama mondiale, a quattro mesi dalla sua prematura scomparsa.

Per informazioni: tel. 02.345.92.679 – e-mail: info@terrasanta.net

La biblioteca dell’anima
Anna Maria Foli

La biblioteca dell’anima

100 capolavori che ti salvano la vita
La lepre e il rosso
Francesca Casadio Montanari

La lepre e il rosso

Galateo del camminare
Marika Ciaccia

Galateo del camminare

Il trekking come stile di vita
Vicini e distanti
Semi di Melo

Vicini e distanti

Ricerca sugli stili di vita adolescenziali