Offri il tuo sostegno


 Cara amica, caro amico,

in questi anni di attività Terrasanta.net ha cercato di raccontare la vita della Chiesa in Medio Oriente e in particolare nei Luoghi Santi, si è occupata di crisi e di conflitti, andando alla ricerca dei semi di speranza. Ha aperto una finestra sull’attualità sociale e politica dei Paesi dell’altra sponda del Mediterraneo, del dialogo ecumenico e interreligioso, dando voce soprattutto alle comunità cristiane. Ha offerto una panoramica sulla cultura e le ricchezze archeologiche della regione. Ha sottolineato la straordinaria esperienza della presenza pluricentenaria dei francescani in Terra Santa, legata alla custodia del Luoghi Santi e al servizio della Chiesa locale.

Terrasanta.net ha ampliato la sua offerta informativa, aggiungendo alla sezione italiana e inglese, quelle in francese, spagnolo e portoghese. Un impegno che, aggiunto alla presenza sui social network, ci ha permesso di allargare in maniera significativa la platea dei nostri lettori (ormai molte migliaia), sparsi in ogni angolo del globo. E di portare nei cinque continenti lo straordinario messaggio dei Luoghi Santi della fede.

Per poter continuare al meglio la nostra opera di sensibilizzazione sulla realtà del Medio Oriente e sulla presenza cristiana in Terra Santa, mi permetto di chiedere anche il tuo aiuto. L’impegno che ci siamo assunti necessita del sostegno e della condivisione da parte dei nostri amici e lettori.

Una modalità concreta è quella di donare un contributo attraverso Fondazione Terra Santa, la fondazione culturale della Custodia di Terra Santa che edita le nostre testate (sia elettroniche che cartacee).

Un'offerta, seppur piccola, da parte di molti, si trasformerà in un servizio migliore a tutti i lettori e alla causa della Terra Santa.

Grazie per la tua attenzione e il tuo aiuto.

Giuseppe Caffulli
direttore



***

Invia il tuo contributo, se vuoi, con una delle seguenti modalità:

• Tramite carta di credito direttamente dal nostro sito cliccando qui.

• Tramite cc postale n. 1005997877
intestato a: Fondazione Terra Santa
Specificare nella causale: “Donazione a Terrasanta.net”

• Tramite bonifico bancario
Fondazione Terra Santa
via G. Gherardini, 5 - 20145 Milano
conto corrente Banca Popolare di Milano
codice IBAN: IT65O0558401617000000031009
codice SWIFT/BIC: BPMIITMMXXX
Specificare nella causale: “Donazione a Terrasanta.net”

• Tramite assegno circolare non trasferibile
intestato a:
Fondazione Terra Santa
via G. Gherardini, 5 - 20145 Milano